
PROGRAMMI IN TV
Un sogno in affitto
Paola Marella ha una missione: trovare una villa per il sogno in affitto dei suoi ospiti speciali. I nuovi episodi della 4° stagione di “Un sogno In affitto” andranno in onda su SkyUno dal 13 luglio.
Play Video
A Te le Chiavi
Il game show di Facile Ristrutturare condotto da Paola Marella in onda su LA7, è alla sua quarta edizione.
SOCIAL & PROMOTION
In questi anni ho potuto interagire e collaborare con aziende e organizzazioni promuovendo prodotti e iniziative, presentando eventi e partecipando a promozioni interne ed esterne apportando per quanto possibile il mio modo di essere e la mia professionalità con il solo intento di migliorare sempre il rapporto con i miei clienti.
Grazie ai social media questo rapporto è diventato man mano ancora più immediato e flessibile. Mi piace scegliere e personalizzare le mie collaborazioni in modo che mi appartengano e rispecchino il mio mondo, la mia personalità e la mia filosofia di comunicazione e stile.











LE MIE COLLABORAZIONI
INTERVISTE
DMAX ti presento i nostri: Paola Marella
A carte scoperte: Un sogno in affitto
Paola Marella nell’intervista “A carte scoperte” di Silvia Muntoni.
I MIEI LIBRI
Arredo casa disperatamente
Ti piacerebbe rinnovare completamente la tua casa ma non sei un milionario? Devi arredare bagno e cucina ma non sai da che parte iniziare per decifrare una planimetria? PAOLA MARELLA RISPONDE A QUESTE E A TANTE ALTRE DOMANDE E TI SPIEGA COME TRASFORMARE IL SOGNO DELLA TUA CASA IDEALE IN REALTÀ.
Welcome Style
Per dare un’impronta chic al salotto, un tocco moderno alla camera da letto o rendere più accogliente l’ingresso basta usare cromie e tessuti, recuperare vecchi mobili, studiare soluzioni creative per mettere in luce i pregi delle stanze e nasconderne i difetti, ma soprattutto… serve seguire Paola Marella nel percorso unico di questo libro: GLI STILI Una galleria fotografica illustra tante soluzioni decorative diverse: per lustrarsi gli occhi e farsi ispirare. GLI ESEMPI Abili professionisti trasformano locali anonimi in ambienti speciali: per copiare i progetti e riproporli in casa propria. LA PRATICA Le istruzioni alla base del fai-da-te casalingo: per rimboccarsi le maniche e mettersi all’opera!