I colori speziati: come usarli in casa
Curcuma, arancio, cannella, paprika, caramello: sfumature avvolgenti che riportano a terre lontane e capaci di aggiungere un tocco di raffinatezza a tutti gli ambienti… Sono i colori speziati che con le loro bellissime tonalità, calde e ricche di personalità, creano spazi che invitano al relax.
I colori speziati possono essere utilizzate per creare pareti scenografiche e di grande impatto visivo, anche con l’uso della carta da parati, o per creare un muro d’accento che catturi l’attenzione.
Per chi non vuole osare tanto può puntare sul texture dai colori speziati per divani, pouf e tappetti ma anche per la biancheria da letto.
I colori speziati possono essere inseriti in tutti gli ambienti e non sono difficili da abbinare: il rosso paprika si sposa bene con il grigio, il caldo cannella con tutte le sfumature neutre e il giallo curcuma con il blu.
E per decorare e riscaldare l’atmosfera dei vostri ambienti, non dimenticate vasi, centrotavola e candele, sempre nelle splendide tonalità speziate. Decorazioni perfette per questo autunno che tarda ad arrivare!